L'infanzia di Gin, Prototipo N* 2 (da mettere prossimamente)

« Older   Newer »
  Share  
IndominusRex
view post Posted on 24/1/2016, 13:05




PARTE 1
Berna/ore 05:30/abitazione n*9/25 aprile/1978: nascita di Nigel Gin

Fu lì che io trascorsi quasi un quarto della mia vita, la mi hanno educato, la mi hanno pestato, la ho fatto i miei primi anni di asilo per poi andare all'accademia del male, mi chiamo Nigel... e questa è la mia storia. sono il più piccolo dei miei due fratelli, ma più grande di mia sorella, e tra tutti loro io ero quello più odiato da mio padre. perché? ero più intelligente di lui e degli altri miei fratelli. mia madre era l'unica che mi volesse davvero bene. ho iniziato ad essere pestato all'età di circa cinque anni durante il mio ultimo anno di asilo. era un vero inferno, ricordo che tutti i giorni tornato a casa ero pieno di lividi... non mi accettavano... eppure ero un essere umano come loro, che avevo di tanto odioso? "sei un buono a nulla" diceva mio padre, non che era genitore modello a dirla tutta hahaha, era un tossico-dipendente, e alcolizzato cronico, ma allora ero piccolo e non sapevo ancora provare odio e disgusto nei suoi confronti, mi limitavo a piangere e singhiozzare. una sera eravamo stati invitati ad una festa, mamma mi aiutò a prendere il vestito più decente che avevo, lei lo adorava, io invece lo detestavo

__________________________________________
 
Top
0 replies since 24/1/2016, 13:05   34 views
  Share